FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 2 marzo 2020

Arredo e Design, Tendenze

THUN: nuova licenza esclusiva con Disney
E’ in arrivo THUN: 101 coccole by THUN!

Protagonista indiscusso è il cucciolo di Dalmata, cane leale per natura, celebre per i suoi simpatici pois neri e affiancato dalle classiche icone per delle creazioni in ceramica decorata a mano che riproducono fedelmente il tratto unico originale! Non lasciarteli sfuggire, collezionali tutti!

101 cuccioli di dalmata sono pronti a inondare di gioia e tenerezza le nostre case! Una ri-carica di coccole, un pizzico di fortuna e tanto amore con le inedite interpretazioni in chiave THUN di un grande classico Disney: la Carica dei 101!

Con questa nuova collezione si conferma la volontà dell’azienda bolzanina di proseguire il percorso delle esclusive licenze con Disney per una reinterpretazione dei suoi personaggi più classici e noti fedelmente riprodotti ma con qualcosa di caratteristico tipico del marchio THUN. Una partnership gradita ai collezionisti di entrambi i brand, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il prossimo personaggio scelto!

La collezione esplora come sempre gli articoli in ceramica, per la gioia dei collezionisti e di tutti i fan dei personaggi Disney: i piccoli dalmata della Carica dei 101 spuntano dappertutto sulle icone THUN, arrampicati su morbidi cuori o addormentati in compagnia dei classici decori della tradizione del marchio come la farfalla, il quadrifoglio o la coccinella, alcuni in versione media o piccola, altri grandi o maxi.

Al comparto “cucina” poi non può mancare la tazza dedicata! Due le mug in ceramica, ideali per té e tisane, tempestate di piccoli pois come quelli del manto dei nostri simpatici amici, in versione rosa con cuoricini e i due dalmata innamorati o azzurra con il piccolo dalmata e i tipici quadrifogli. Entrambe riportano il claim della collezione: “101 coccole by THUN”.

E per la colazione arrivano le due tazze in ceramica, sempre in variante rosa o verdeazzurra e il nostro piccolo dalmata acquattato e pronto a spiccare un balzo giocoso! 101 coccole by THUN adorna anche in questo caso la grafica delle tazze.

Le varianti azzurre delle mug e delle tazze sono perfette anche come regalo per la Festa del Papà, che si celebra proprio nei giorni in cui la collezione sarà nei negozi!

Per l’arredamento della casa invece perfetto il portafoto in vetro dalla base in ceramica con protagonista un tenero dalmata circondato da cuori.

Una linea speciale accontenta anche tutte le donne e il loro tempo libero, da passare “in compagnia” dei fedeli amici a pois!

Ecco la shopper rettangolare in tessuto con stampa digitale in alta definizione dai colori eleganti e manici neri a contrasto. I due dalmata uniti in un dolce abbraccio sul fronte su uno sfondo bicolor rosa antico e a pois e retro a pois allover.

Perfetta per lo shopping e la spesa, si può abbinare ad altri accessori tra cui portachiavi in metallo smaltato, sempre con la coppia di dalmata, alla graziosa trousse-pochette zippata e al portafoglio in ecopelle ricco di scomparti.

In arrivo anche il restock dei bestsellers della collezioni recentemente lanciate in licenza con Disney dedicate a Mickey, Dumbo, Minnie e Frozen.