FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 9 dicembre 2019

Food and beverage, Tendenze

Céréal: i Biscotti Breakfast BuoniSenza, una squisita proposta per la colazione
Con Cereali e Gocce di Cioccolato

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono golosi biscotti da colazione specificatamente studiati per tutte le persone che presentano un’intolleranza al glutine o al lattosio, ma ricchi di gusto e benessere.

Fare colazione o concedersi una pausa coi Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza significa essere in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata.

Céréal, infatti, prende il meglio della natura e realizzata i Biscotti Breakfast con la massima cura: senza glutine, senza olio di palma. senza lattosio, con cacao certificato UTZ e con ingredienti e metodi di produzione che garantiscono la naturalezza del prodotto.

Nella pasta friabile e morbida dei Biscotti Breakfast troviamo Cereali e Gocce di Cioccolato, in cui sono racchiuse tutte le proprietà dei cereali, come miglio e crusca di quinoa, e la squisitezza delle gocce di cioccolato.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono ideali per la prima colazione o come gustoso snack per la merenda pomeridiana.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza sono tutti in pratiche confezioni da 4 biscotti ciascuna, per un consumo fuoricasa, al lavoro, a scuola o nella borsa della palestra.

I Biscotti Breakfast Céréal BuoniSenza, quindi, sono un’ottima alternativa ai biscotti tradizionali e la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto adatto all’alimentazione di tutti.

I Biscotti Breakfast ai Cereali e Gocce di Cioccolato sono in vendita, nella grande distribuzione organizzata, nelle farmacie, nei negozi specializzati e su www.nutrishopping.it nella confezione da 200 g in 4 confezioni da 4 biscotti a 3,75 euro.

Info: www.prodotticereal.it.