FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 30 ottobre 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Dermophisiologique: LIPOGEL Scrub labbra al carbone vegetale

Le labbra sono un organo molto delicato, continuamente esposto alle aggressioni esterne quali vento e freddo, in inverno, ed irradiazione solare intensa, in estate.

La riduzione delle difese che normalmente caratterizzano l’epidermide, le rende strutture naturalmente fragili, e per questo vanno protette con grande attenzione al fine di evitare desquamazioni, screpolature e irritazioni.

Dermophisiologique ha formulato LIPOGEL Scrub labbra al carbone vegetale.

L’elevata massaggiabilità di questo scrub lo rende particolarmente indicato per la delicata zona di labbra e contorno labbra. Grazie all’azione delle microsfere di nocciolo d’oliva, esfolia e leviga le labbra rimuovendo delicatamente la pelle secca e screpolata, senza creare irritazioni. La formula è arricchita in carbone vegetale dalle proprietà purificanti e detossinanti e contiene un mix di burri e lipidi di origine vegetale dall’azione idratante ed antiossidante che contrasta la secchezza e le alterazioni cutanee causate dalle aggressioni esterne.

L’uso costante previene la disidratazione, mantenendo le labbra morbide ed idratate e preparandole all'applicazione di trattamenti successivi o prodotto specifici, migliorando inoltre la stesura e la tenuta del make-up.

Ideale in preparazione ad un trattamento labbra con Optyma maschera rigenerante, è consigliato far seguire l’applicazione di Hydralip, stick labbra SPF15.

LIPOGEL Scrub Labbra 15ml € 25,00

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

www.dermophisiologique.it/ita