FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 30 ottobre 2019

Food and beverage, Tendenze

Snello Rovagnati:le monoporzioni senza nitriti
Le monoporzioni, pensate per toast e merende veloci e leggere, sono a basso contenuto di grassi e senza nitriti

Le monoporzioni di Snello Rovagnati, la linea di salumi magri, rifilati a mano dai grassi e garantiti dalla qualità Rovagnati, che, da sempre, seleziona le migliori materie prime.

I salumi magri di Snello Rovagnati sono prodotti senza nitriti, artificiali e vegetali: un’innovazione unica nel mondo dei salumi, frutto di una tecnologia fortemente innovativa, per la quale Rovagnati ha richiesto il brevetto.

Questi salumi magri, lo ribadiamo, prodotti senza nitriti. sono buoni come i tradizionali.

Tutti i prodotti Snello Rovagnati, inoltre, sono senza glutine, senza derivati del latte e con sale iodato.

La linea Snello Rovagnati, quindi, è dedicata a tutti coloro, che, pur attenti al benessere, non vogliono rinunciare al gusto e alla praticità neanche per uno snack.

Le singole confezioni, pronte all’uso, sono pensate nei formati adatti per un toast o un panino: per i genitori che desiderano dare al proprio figlio una merenda completa e sana, per lo sportivo che si tiene in linea, per tutti quelli che cercano uno spuntino genuino senza impiegare tempo davanti ai fornelli.

Le referenze della linea Snello Rovagnati sono quattro: GranCotto, Arrosto di Tacchino e Arrosto di Pollo, disponibili nel formato da 60g, e GranCrudo disponibile nel formato da 50g.

I quattro prodotti saranno sugli scaffali di supermercati e ipermercati a partire da fine ottobre, nonché nei migliori negozi al dettaglio tradizionali.

Le Monoporzioni Snello Rovagnati, quindi, abbracciano la filosofia del Buono, Sano e Giusto di Rovagnati Qualità Responsabile, il programma di responsabilità sociale intrapreso dall’azienda, a favore di uno sviluppo sostenibile.

Info: www.rovagnati.it