FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 30 settembre 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Bourjois: Always Fabulous
Il fondotinta ed il correttore liquido, che rendono l’incarnato assolutamente favoloso

Bourjois ha presentato le sue novità Always Fabulous, il fondotinta e il correttore liquido ad alta coprenza che rendono la pelle perfetta e idratata fino a 24 ore.

Spesso i segni della stanchezza, i rossori o le imperfezioni rendono l’incarnato spento e disomogeneo. Grazie all’effetto idratante e alla formula a lunga tenuta di questa favolosa combo, ora, è possibile ottenere una pelle assolutamente perfetta per tutta la giornata.

Fondotinta liquido Always Fabulous - Il nuovo fondotinta liquido Always Fabulous, grazie alla sua formula a lunga tenuta, garantisce alta coprenza e comfort estremo fino a 24 ore. La pelle secca e poco idratata è uno dei timori più frequenti nelle donne. Con il fondotinta Always Fabulous non sarà più un problema! Arricchito con acido ialuronico, infatti, dona alla pelle idratazione profonda per tutta la giornata. Se non si protegge la pelle dai raggi del sole, la comparsa di macchie e rughe è inevitabile. Per questo motivo, la formula del Fondotinta Always Fabulous contiene un SPF 20 e Vitamina E per difendere la pelle dai raggi UVA e UVB. L’effetto make-up sulla pelle è semi-opaco, vellutato, quasi impercettibile. La sua formula garantisce un’alta coprenza a lunga durata, e al tempo stesso un comfort estremo per tutta la giornata.

Prezzo al pubblico suggerito: 18,90€

Correttore liquido Always Fabulous - Piccole imperfezioni da correggere? Occhiaie da coprire? La formula a lunga tenuta del nuovo correttore Always Fabulous garantisce alta coprenza modulabile e comfort tutta la giornata, per un effetto zero imperfezioni e un finish vellutato. La pelle risulta perfettamente omogenea e protetta dai raggi solari grazie all’SPF 15 e alla Vitamina E contenuti nella formula. Un piccolo segreto tascabile da portare sempre con sé, per essere sempre assolutamente favolose!

Prezzo al pubblico suggerito: 12,90€