FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 25 luglio 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

La maison artistica Ex Nihilo interpreta il layering
La maison francese di profumeria artistica Ex Nihilo (Campomarzio 70 distribution), sceglie gli ingredienti migliori e gli abbinamenti più riusciti e inaspettati.

Per arricchire ancora di più la potenza e l’aroma di un profumo, l’ultima tendenza è il layering, una tecnica che prevede la sovrapposizione di diversi profumi per creare un prodotto unico nel suo genere, ritagliato su misura sulla personalità e i gusti di

ognuno. Nata in Medioriente, quest’arte si sta diffondendo sempre di più nei brand beauty, che elaborano la loro personale interpretazione.

La maison francese di profumeria artistica Ex Nihilo (Campomarzio 70 distribution), interpreta dunque proprio questa tendenza, ricercando gli ingredienti migliori e gli abbinamenti più riusciti e inaspettati.

Supernatural Oud e Rose sono due nuove fragranze della collezione Sublime Essences, una linea di essenze pensate appositamente per essere mixate a piacere.

Sublime Essence-Rose è un ricco bouquet parigino dal cuore di Assoluto di Rosa,

arricchito da un pizzico di Bergamotto e Pepe Rosa. Ex Nihilo consiglia di abbinare questa new entry con altre sue creazioni, come Lust in Paradise, Rose Hubris e Midnight Special.

Supernatural Oud è una fragranza sperimentale, profondamente anticonvenzionale. Si apre con la dolcezza della Rosa e il lusso dello Zafferano, che si sposano con la carica esplosiva dell’Oud Palau Naturale, del Liysiang e del Gelsomino. Gli abbinamenti consigliati sono con la vaniglia di Venum Kiss, i legni di Oud Vendome e l’aroma di Cuoio di Cuir Celeste, ma si può (e si deve) giocare con le essenze, per trovare il proprio personale, inimitabile profumo.

www.campomarzio70.it