FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 10 luglio 2007

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

Voli charter a prezzi low cost: è on line la nuova sezione “voli speciali†di volagratis. it
La sezione “Voli Speciali†di Volagratis.it offre l’opportunità unica di raggiungere località turistiche a costi fino a ieri impensabili. Cresce l’offerta dell’unico sito in Italia dove è possibile trovare con una sola ricerca voli tradizionali, low cost e, da oggi, charter

Volagratis.it, sito numero uno per la ricerca di voli, arricchisce l’offerta, raggiungendo un vero e proprio traguardo:  oltre ad essere l’unico sito in cui è possibile trovare, con una sola ricerca, voli tradizionali e low cost, aggiunge alle categorie anche i voli charter.

E’ on line, su Volagratis.it, la nuova ed esclusiva sezione VOLI SPECIALI nella quale è possibile trovare voli di linea e charter forniti dai maggiori tour operator e compagnie aeree -  in esclusiva e con prezzi speciali - che permetteranno di raggiungere le più belle e famose località turistiche a prezzi Low Cost.

Giorno dopo giorno l’offerta sta crescendo fino a raggiungere, entro la fine del mese, almeno 2.000 voli speciali previsti per le più belle località.

Non sarà più un sogno volare a Pantelleria, la più grande delle isole satellite della Sicilia, partendo da Milano o Roma, con soli 152 euro a/r. La Sardegna da Verona anche per il mese di agosto a € 185Le Mauritius? Volando da Roma costeranno solo 590 euro a/r. La favolosa Marrakech, da Catania, è raggiungibile con soli 290 euro a/r. Volare e raggiungere il mare caraibico di Cancun, costerà solo 790 euro a/r.

E’ possibile prenotare i biglietti aerei a basso costo con voli in abbinamento settimanale, bisettimanale, o sola andata (l´abbinamento dei voli varia in base alla destinazione scelta).

Altre interessanti offerte all’indirizzo http://www.volagratis.com/vg1/specialoffers.do

(f.d.scotti)