FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 25 luglio 2019

Moda, Vetrina

Cannella debutta negli accessori
A partire dalla collezione FW19.20 amplia il suo lifestyle con il lancio della linea borse

Cannella, il fashion brand di womenswear interamente made in Italy (la sede legale ed operativa è basata a Nola (Na) nella zona industriale Cis-Interporto Campano, uno dei maggiori poli distributivi d’Europa), debutta per la prima volta nel mondo accessori.

Cannella, infatti, ha lanciato la linea borse che si compone di 32 modelli. Una collezione contemporanea, caratterizzata da una contaminazione di stili, emblema della donna di oggi, moderna ed elegante.

È una scelta strategica importante che vuole rispondere a un’esigenza richiesta dal mercato. - spiega Gianluca Destino, vice presidente di Gruppo Organizzazione Grimaldi, cui fa capo il brand - Un ampliamento che si inserisce all’interno del più articolato piano di crescita che ha l’obiettivo di posizionare Cannella nel panorama moda life style.

Perfetto completamento della linea prêt-à-porter, mixa pellami, rigorosamente similpelle, con dettagli ricercati; alterna forme precise e iconiche dai volumi ampi e squadrati a shopping bag morbide e capienti che permettono di vivere ogni occasione con grinta e fascino; il plus sono i particolari - fibbie e metalli - frange - vernice impunturata - e una palette di colori caldi e abbinabili tra loro. Le borse di Cannella sono un it piece iconico e senza tempo: dal dailywear alla sera, ogni bag è capace di completare il look con un tocco unico e fortemente identitario.

La collezione borse di Cannella è distribuita negli oltre 50 punti vendita monobrand presenti su tutto il territorio nazionale, nei 500 multibrand del circuito retail worldwide ed anche sulla piattaforma ecommerce www.cannella.com.