FOCUS ON LINE - RIVISTA N 6, 25 luglio 2019

Bellezza e Benessere, bellezza

Bourjois: Sguardo Magnetico
La collezione perfetta per uno sguardo sensazionale

Il mascara definisce e intensifica lo sguardo, ma l’ombretto è un’arma in più per un make-up che non può passare inosservato.

Dal marchio francese Bourjois arrivano due nuovi alleati beauty, tra i prodotti best seller del brand make-up leader in Francia.

La collezione è composta dal nuovo Mascara Volume Reveal Adjustable e dalle nuove tonalità dal finish perlato dell’Ombretto Little Round Pot.

Nuovo Mascara Volume Reveal Adjustable - Il nuovo Mascara Volume Reveal Adjustable di Bourjois è l’arma segreta per ottenere sguardi più intensi e ammalianti. Grazie al suo applicatore con setole in elastomero morbide e flessibili e allo specchio integrato (Zoom x3), donare volume e intensità alle ciglia sarà un gioco da ragazze. Il mascara potrà essere applicato più e più volte durante la giornata, senza paura di antiestetici grumi sulle ciglia. La formula del Mascara Volume Reveal Adjustable è infatti arricchita con cere ultra-fondenti, che permettono di riapplicarlo durante la giornata, per un effetto sguardo magnetico, zero grumi! Shade: Black Prezzo al pubblico suggerito: € 17,90.

La gamma dell’iconico Ombretto Little Round Pot si arricchisce di quattro nuove shades. I nuovi colori dal finish perlato dell’ombretto Little Round Pot permetteranno di illuminare lo sguardo e creare infiniti look dai toni più neutri per un look giorno a quelli più intensi per un look sera. Alla gamma si aggiungono, infatti, gli ombretti Mauve Star, Originale, Brun De Folie e Lunaire, che, grazie al loro finish perlato, permetteranno di creare punti luce nello sguardo, per uno smoky-eye impeccabile e sofisticato. Shades: #03 Originale, #05 Mauve Star, #07 Brun De Folie, #09 Lunaire. Prezzo al pubblico suggerito: € 11,90.