GROHE: i suggerimenti per la scelta del sistema doccia
Guida pratica di GROHE per non sbagliare la scelta del perfetto sistema doccia
Guida pratica di GROHE per non sbagliare la scelta del perfetto sistema doccia
GROHE SPA ha reso omaggio alla storia del giardino di Palazzo Reale, con una installazione nel cortile dell’ex residenza reale
Matt Black è la nuova finitura GROHE per un ambiente cucina in cui il nero è protagonista
Quattro semplici interventi consigliati da GROHE per dare un nuovo look all’area lavello senza spendere troppo
Un’ampia varietà di colori e finiture per creare un ambiente bagno personalizzato
Con QuickFix rinnovare il bagno e la cucina è sorprendentemente facile
Andreas Weissenbacher inaugura il nuovo spazio BWT: 600 metri quadrati di design e innovazione diventano la casa italiana dell’azienda leader in Europa nelle tecnologie per il trattamento dell’acqua
La purezza e la lucentezza della ceramica nella prima collezione di sanitari e piatti doccia di GROHE
Nascono Grohe Sense e Grohe Sense Guard prima che una goccia si trasformi in lago
Niente più bottiglie di plastica da stipare in casa e riciclare
Il WC ha la funzione bidet integrata
A Milano una mostra racconta 25 anni di progetti sul benessere
GROHE arricchisce la sua linea Euphoria Cube per una varietà ancora maggiore nel design dell’area bagno
Si aggiudica 4 nuovi premi ai “Perspective Awards 2011â€
Design multi-sfaccettato dal “taglio perfettoâ€
Domenico Rizzo è il nuovo Marketing Director di GROHE Spa., filiale italiana di GROHE AG, azienda leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria.
Domenico Rizzo, classe 1976, laureato in Economia aziendale all’Unive [..]