Nina Moric Testimonial all’inaugurazione dello Show Room Cucine Salaroli

21 settembre 2012


Nina Moric, attrice e top model, è stata la prestigiosa testimonial all‘inaugurazione del nuovo Show Room Kitchen, allestito nella sede forlivese del Gruppo Salaroli in Via Balzella 4E. L‘iniziativa, nata in collaborazione con Veneta Cucine, rientra nel programma di potenziamento dell‘azienda forlivese leader nel comparto della commercializzazione di soluzioni e materiali per la casa.

Sono stati i nostri clienti ad “imporci” di allestire il nuovo show room cucine – sottolineano i fratelli Davide  e Giancarlo Salaroli le richieste, infatti, provenienti dal territorio e l‘aumento delle vendite, ci hanno convinti della necessità di dare più spazio e visibilità a questo settore.

La presentazione è stata anche l‘occasione per visionare gli altri materiali che fanno parte della diversificata offerta del Gruppo Salaroli, presente sul mercato dal 1974. Trentotto anni di esperienza e di vendite che hanno consentito a Salaroli di porsi come punto di riferimento per chi desidera una casa attenta al design, sia dal punto di vista della qualità, sia della funzionalità. Tanti anni di attività ed i crescenti consensi testimoniano come la qualità, soprattutto nella scelta dei prodotti e dei servizi, non sia soggetta a compromessi. Sono più di 250 i marchi diversi su cui il cliente può operare la sua scelta, tutti, però, caratterizzati dal denominatore comune di una spiccata attenzione al design più innovativo e all‘accurata qualità dei componenti.

C‘è, poi, una peculiarità che caratterizza il Gruppo Salaroli: corsi di formazione per le figure professionali che dovranno comporre lo staff, dalla progettazione alla vendita, con l’obiettivo di offrire al cliente servizi e consulenza ai massimi livelli di mercato.

Un quadro operativo, dunque, che spiega il successo dell‘azienda.

Un Gruppo che, in un momento di grave crisi per l‘economia nazionale e di contrazione dei consumi, amplia i propri spazi e si avvale, a tutt‘oggi, di ben cinque sedi. Oltre Forlì sono attivi gli show room di Cesena, Faenza, Ravenna e Rimini.

Info: www.salaroli.it - forli@salaroli.it – tel. 0543 794511.