B BY LIMONI & THE FASHION WEEK

15 settembre 2012

B Beauty Box, Make Up Academy e Carla Gozzi: ecco gli appuntamenti gratuiti e aperti al pubblico di B by Limoni, Official Make Up Milano Fashion Week, per la prossima settimana della moda!

Diventa un‘artista del trucco con Make Up Academy B By Limoni, Official Make Up Milano Fashion Week. Make Up Art? Make Up Academy! B by Limoni, Official Make Up Milano Fashion Week, regala a tutte le appassionate una lezione di trucco gratuita quotidiana per tutta la settimana della moda. Appuntamento al B Beauty Box B by Limoni di via Mercanti alle ore 18.00 per 5 appuntamenti imperdibili e gratuiti (il calendario sempre aggiornato è disponibile sul sito www.bbylimoni.it)!

B by Limoni mette a disposizione 10 posti all‘interno del B Beauty Box di via Mercanti per seguire da vicino le lezioni della Make Up Academy.

Le prenotazioni, gratuite, saranno raccolte direttamente al B Beauty Box dal 19 al 25 settembre dalle 10.00 alle 19.00.

Da ciascuna lezione verrà tratto un video tutorial dedicato che verrà diffuso on line su facebook e youtube per tutte le make up art addicted che non potranno partecipare alle lezioni live di via Mercanti.

Durante ogni lezione le make up artist B by Limoni sveleranno i segreti del trucco più intrigante e trendy in base al tema del giorno: 1. Base Viso: l‘ABC - 2. Smokey Eyes - 3. Nude Look - 4. Make Up da Sera - 5. Focus Colore – Look Pop.

Per dare corpo a ogni spiegazione le make up artist B by Limoni sceglieranno un quadro, un artista o un‘icona di bellezza del passato, esempio di come il make up possa portare su ogni viso la perfezione e l‘unicità che ogni artista regala alle protagoniste dei propri ritratti.

Sabato 22 settembre Carla Gozzi, diva di stile e buon gusto di Real Time, sarà l‘ospite d‘eccezione della Make Up Academy B by Limoni. Indiscussa maestra di eleganza, Carla Gozzi sceglierà fra il pubblico le modelle di una lezione del tutto speciale: al grido di “Ma Come ti Trucchi?” a ciascuna saranno dati i consigli migliori per rinnovare il proprio make up nel modo più fashion, suggerendo quali colori scegliere e come dosarli  per valorizzare ogni parte del viso. Le make up artist B by Limoni penseranno quindi a trasformare in realtà ogni idea di stile. Non mancheranno i consigli sul look che hanno reso celebre Carla Gozzi per rendere perfetto un appuntamento imperdibile. Carla Gozzi aspetta tutte le fan al B Beauty Box B by Limoni dalle 16.00 alle 18.00 di sabato 22 settembre per una lectio davvero magistralis di trucco gratuita e indimenticabile.

Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti non poteva mancare B Beauty Box: la luminosa make up room allestita in via Mercanti dove tutte le visitatrici potranno approfittare di una seduta gratuita di make up e scoprirsi ancora più belle.

B Beauty Box sarà aperto dal 19 al 25 settembre dalle 10.00 alle 19.00: un‘occasione sempre speciale per scoprire i nuovi colori di tendenza e i migliori prodotti per il make up e il benessere del viso targati B by Limoni.

B by Limoni lancia THE ART OF MAKE UP, il nuovo make up concept per l‘autunno/inverno dedicato al mondo dell‘arte.

La novità sono gli esclusivi pigmenti loose frutto della ricerca B by Limoni: pigmenti puri in polvere libera dallo straordinario effetto iridescente grazie all‘alta percentuale di perle. La speciale polvere mixata a microperle dei nuovi pigmenti loose B by Limoni è leggera e impalpabile e regala una resa del colore e una scrivenza uniche ed esclusive. I pigmenti loose B by Limoni regalano un risultato naturale e delicato se usati asciutti e effetto forte, brillante e luminoso se inumidite per ottenere un make up all‘insegna del glamour (tutti dermatologicamente testati).

Con B by Limoni il make up diventa arte del colore: la novità è la raffinata tavolozza da cullare fra le mani divertendosi a sperimentare accostamenti e nuances con la verve e l‘ispirazione di una vera artista.

La tavolozza ‘Make Up Art‘ B by Limoni è in vendita in LIMITED EDITION negli store B by Limoni ad un prezzo speciale per le artiste del make up.

B by Limoni porta il proprio know how di bellezza nel cuore del fashion system.

Mercoledì 19 settembre B by Limoni curerà il make up della sfilata ‘Argentina Celebrates Fashion‘ organizzata dal Consolato Argentino a Milano. L‘evento, che si terrà alle ore 20.00 nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in corso Monforte 35, vedrà sfilare 6 importanti stilisti argentini: Calfun, Fabian Zitta, Varanasi, Gabriel Lage, Maria Pryor e La Martina. Alla serata interverranno inoltre, in qualità di special guest, celebri rappresentanti dello spettacolo, dello sport e della cultura argentina in Italia.

B By Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers, che si terrà martedì 25 settembre nello spazio dedicato alle sfilate allestito da Camera della Moda. Quattro giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l‘occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e dimostrare il proprio talento con il tocco spettacolare del make up B by Limoni.

Sempre il 25 settembre, B by Limoni metterà inoltre a disposizione il proprio team di make up artists in occasione della sfilata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi da destinare ai progetti di aiuto all‘infanzia di Children in Crisis Italy Onlus. In passerella sfilerà il meglio della moda bimbo Autunno Inverno 2012_13.