Il mitico Alberello non è più solo il deodorante per auto più famoso e apprezzato al mondo, ma diventa anche il deodorante per auto più popolare su Facebook. 12.000 iscritti al sito del concorso e 2.800 opere realizzate. Questi sono questi i numeri del concorso Crea in Freestyle di Arbre Magique® che ha decretato il grande successo sul web per il mitico alberello.

Da ottobre 2011 fino a giugno 2012, professionisti del design, aspiranti creativi e fan del deodorante per auto più venduto al mondo hanno potuto decorare l’alberello secondo il proprio stile, caricarlo sul sito www.arbremagique.it/creainfreestyle e partecipare alle  votazioni. Nelle selezioni mensili, 40 opere sono stati premiate con 35.000 voti della community degli iscritti al sito e, a chiusura del concorso, la giuria ha scelto le 3 opere che si aggiudicano i premi finali:

1° classificato: DENIM PINE di Marco De Sangro (Taranto) che si aggiudica lo scooter Liberty Piaggio;

2° classificato: I LOVE MY AUTO NUOVA di Marta Corradin (Trissino, VI) che vince la tv al plasma Samsung

3° classificato: ARTMAGIQUE di Stefania Grilli (Cagliari) che si porta a casa l’XBox 360 Kinect.

Inoltre, le prime 2 opere classificate potrebbero diventare i prossimi alberelli della linea Freestyle.

Il successo del concorso ha contagiato anche i social network! In poco più di un anno sono già quasi 24.000 i “Like” della pagina ufficiale Facebook di Arbre Magique facendolo diventare il deodorante per auto più popolare del social network inventato da Mark Zuckerberg.

Arbre Magique® è profumo di benessere, estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata di 7 settimane.

Info: www.tavola.it