Giotto be-bè e Best Western: un concorso per vincere soggiorni negli hotel BW KIDS

24 agosto 2012


Giotto Be-bè dedica ai suoi piccolissimi amici In viaggio con be-bè, l’astuccio-macchinina, certificato e sicuro, che li guida nella scoperta e li aiuta a colorare il mondo che li circonda.

In viaggio con be-bè è un prodotto con un doppio uso: aperto, è un comodo contenitore pieno di colori, giochi e divertimento, e chiuso, è una vera macchinina che corre grazie alle sue potenti ruote in plastica.

Il nuovissimo prodotto di Giotto be-bè contiene: 12 pennarelli super lavabili, dermatologicamente testati, un puzzle con due soggetti da colorare, una guida per la mamma (con consigli utili, filastrocche, favole e giochi da realizzare in viaggio) e un coupon per partecipare al concorso Piccoli esploratori viaggiano.

Giotto Be-bè con l’iniziativa Piccoli esploratori viaggiano, realizzata in collaborazione con Best Western Italia, dedica, anche, una vacanza speciale a tutti i bambini: fino a dicembre 2012, infatti, è possibile entrare negli Hotel Best Western Kids ed aiutare i piccoli pionieri a colorare il loro mondo. Sono, infatti, in palio 20 fantastici week-end negli hotel Kids di Best Western (www.bestwestern.it/kids), 30 strutture in tutta Italia attrezzate per accogliere al meglio famiglie e piccoli vacanzieri. I più piccoli troveranno ad accoglierli la pecorella be-bè. Inoltre, nelle sale colazioni e nelle aree comuni, riceveranno le originali tovagliette da disegnare e tanti colori Giotto Be-bè per dar libero sfogo alla creatività in tutta sicurezza. Ed ancora … ai piccoli ospiti sarà consegnata la Busta delle Sorprese con tanti gadget e una guida con consigli utili per le mamme.

Partecipare al concorso e vincere è facilissimo: basta acquistare l’astuccio-macchinina In viaggio con be-bè, prendere il codice posto sul coupon all’interno del prodotto, inserirlo sul sito www.giottobebe.fila.it e scoprire cosa hai vinto.

Info, regolamento del concorso: www.giottobebe.fila.it - www.bestwestern.it - portali dedicati ai prodotti per mamme e bambini - pagina facebook di FILA.