Compuware Gomez è la soluzione più adottata dalle aziende della Internet Retailer 500

4 agosto 2012


Compuware, multinazionale leader nel mercato software e servizi per la gestione e il funzionamento ottimale delle applicazioni IT, ha annunciato che Compuware APM ®-Gomez è stata citata, per il sesto anno consecutivo, come prima soluzione web di monitoraggio delle prestazioni per i più grandi rivenditori online negli Stati Uniti dalla rivista Internet Retailer.

Secondo la Top 500 Internet Retailer Guide 2012, 116 dei primi 500 retailer online utilizzano la soluzione web di monitoraggio delle prestazioni, Compuware Gomez, più di qualsiasi altra soluzione, al secondo posto AlertSite (acquisita da SmartBear) con 77 clienti e terzo posto invece per Keynote Systems, 43 clienti.

Inoltre, Compuware Gomez ® è l‘unica soluzione web di monitoraggio delle prestazioni con sette clienti nella top ten (1°Amazon.com, Inc., 3°Apple, Inc., 4° Walmart.com, 5° Dell, Inc., 6° Office Depot, Inc. e Liberty Interactive 7° e 8° posto per Sears Holdings Corp.).

Compuware Gomez ® aiuta i rivenditori online a ottimizzare le prestazioni e la disponibilità delle loro applicazioni web e mobile dedicate all‘ e-commerce al fine di garantire un‘esperienza di shopping online veloce e di successo. Testando e misurando le applicazioni web e mobile dal punto di vista dei loro stessi clienti, con Global Performance Network di Gomez i rivenditori possono rapidamente identificare e risolvere i problemi di prestazioni inefficienti che hanno un impatto negativo sul business e il brand. 

Il mercato della vendita online è più competitivo che mai e le prestazioni di un sito web su mobile giocano un ruolo importante nell‘aumentare le entrate e mantenere la fedeltà dei clienti. Con i concorrenti a un solo click di distanza, ogni millesimo di secondo è fondamentale. - ha dichiarato John Van Siclen, General Manager della business Unit di Compuware APM - Compuware continua a fornire il sistema di monitoraggio delle performance web e mobile più flessibile e affidabile del mercato e siamo ancora una volta onorati di essere la scelta numero uno dei rivenditori online per il sesto anno consecutivo.