BolognaFiere: Dräger partecipa a Sicur Labor 2025
Dal 10 al 12 giugno Dräger sarà presente allo stand B37, Padiglione 26 di Sicur Labor, a BolognaFiere, con i principali dispositivi per la protezione respiratoria leggera e la rilevazione gas portatile.
Dräger conferma, così, il suo impegno per la salute e la sicurezza sul lavoro partecipando al salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Ricordiamo che questa importante manifestazione da oltre vent’anni è un punto di riferimento per il settore. Il programma prevede anche workshop tecnici e momenti di confronto per i professionisti del settore.
Dräger, in uno spazio espositivo di 16 m², sarà presente con i principali dispositivi per la protezione respiratoria leggera e la rilevazione gas portatile, pensati per garantire la massima sicurezza nei contesti lavorativi più esigenti. Un’occasione preziosa per promuovere una cultura della prevenzione sempre più consapevole e diffusa.
Giampiero Moroni, Marketing Manager di Dräger Italia, ha dichiarato:Riteniamo che il nostro compito non sia solo quello di offrire tecnologie affidabili, ma anche di contribuire attivamente alla diffusione di una vera cultura della sicurezza. ... Partecipare a Sicur Labor e Ambiente Lavoro significa per noi ribadire con forza un impegno: sviluppare soluzioni che possano davvero fare la differenza, per sentirsi sicuri in ogni contesto lavorativo.