USM Modular Furniture celebra i 60 anni di USM Haller

28/05/2025


Sono cominciati i festeggiamenti per USM Modular Furniture, che, dal 1965, continua a rivoluzionare il concetto di arredo modulare con il sistema USM Haller.

USM Modular Furniture, infatti, è presente, con un allestimento dedicato, presso Spotti, cornice ideale anche per celebrare i 15 anni di collaborazione tra le due realtà.

Alla base di tutto, infatti, c’è una struttura modulare costruita su tre elementi realizzata con materiali di alta qualità: giunzioni in ottone cromato, tubi in acciaio e pannelli in metallo o vetro.

Un sistema, pensato per durare di generazione in generazione, che è riconfigurabile all'infinito e si adatta ad ogni evoluzione dello stile di vita.

Con 60 anni di storia, un nuovo LookBook e una presenza rinnovata da Spotti, dunque, USM Modular Furniture è presente con un allestimento dedicato, presso Spotti, cornice ideale anche per celebrare i 15 anni di collaborazione tra le due realtà.

Le esposizioni, nei toni chiari del bianco e beige, accostati a nuance più intense come marrone, verde oliva e terracotta, creano un raffinato mix & match cromatico.

L’allestimento che interpreta. al meglio. la filosofia USM Modular Furniture, celebra la cura per il vivere quotidiano, la personalizzazione degli spazi e una visione del design in continua evoluzione,

Per celebrare questo traguardo, USM Modular Furniture ha presentato anche un nuovo LookBook che raccoglie 100 posti originali, nati da un numero infinito di possibilità offerte dal sistema.