Mulino Bianco: i nuovi frollini Alveari con burro salato e miele
Mulino Bianco si conferma un punto di riferimento nel segmento della colazione, arricchendo il suo portafoglio di prodotti con la novità: Alveari.
Questi frollini dalla ricetta inedita, con Burro Salato e Miele, hanno una forma inconfondibile, ispirata all’alveare, e il perfetto equilibrio tra dolce e salato, portando gusto e varietà a ogni risveglio.
Croccanti e delicati, sono pensati per essere gustati in svariate modalità: da soli, inzuppati o spalmati con ciò che si ama di più.
Una combinazione di sapori che unisce la rotondità del miele alla nota sapida del burro salato, offrendo, così, un’esperienza di gusto autentica e contemporanea.
Massimo Fiorini, Mulino Bianco Biscuits Marketing Director, ha dichiarato: Con Alveari, Mulino Bianco non propone solo un nuovo frollino, ma un modo diverso di vivere la colazione: più libera, personale e vicina ai gusti di ognuno. Pensato per essere versatile e gustato da solo, inzuppato o spalmato con la propria marmellata o crema preferita, Alveari nasce da una ricetta inedita, con una forma inconfondibile e il perfetto equilibrio tra dolce e salato. La colazione all’italiana ha una nuova forma e Mulino Bianco si conferma ulteriormente punto di riferimento nel segmento, arricchendo il portafoglio di prodotti, grazie ad Alveari.
Il lancio di Alveari rappresenta per Mulino Bianco un’evoluzione nel segmento dei frollini classici: l’azienda mette, così, al centro non solo il gusto, ma anche i valori di sempre.
Niente olio di palma e con farina 100% di grano tenero da agricoltura sostenibile, coltivato seguendo le 10 regole della Carta del Mulino, il disciplinare che promuove pratiche agricole virtuose, tutela la fertilità del suolo, preserva la biodiversità e garantisce la presenza di fasce fiorite per proteggere gli insetti impollinatori, fondamentali per l’equilibrio dell’ecosistema.
Precisiamo che il progetto Carta del Mulino, avviato nel 2019, è, oggi, una realtà solida che coinvolge oltre 100 prodotti Mulino Bianco realizzati con farina di grano tenero da agricoltura sostenibile, certificata anche attraverso lo standard ISCC PLUS.
Anche il packaging riflette questa visione: le confezioni di Alveari, infatti, sono riciclabili per accompagnare i consumatori in una scelta più consapevole.