Yoga: QUANDO È VITA, È YOGA
Da ieri, domenica 13 aprile è in onda sulle principali emittenti televisive e radiofoniche lo spot QUANDO È VITA, È YOGA, che enfatizza la connessione tra marca e consumatore in ogni momento della giornata”.
Yoga, storico marchio dei succhi di frutta italiani, che, dal 1946, è sinonimo di gusto e qualità, celebra, con il nuovo spot il sapore autentico e la tradizione della migliore frutta che accompagna le persone in ogni momento della giornata.
Ed è proprio questo, infatti, il filo conduttore dello spot che racconta come i succhi Yoga caratterizzino le situazioni più disparate per target diversi di consumatori: dalla colazione in casa di una famiglia allo spuntino al bar, dal ritrovo tra amici al gioco e ai divertimenti di due ragazzi. Il tutto all’insegna di valori quali vitalità, freschezza e gioia che la marca fa propri in questo spot trasmettendo una carica di energia positiva e un messaggio di benessere integrale della persona.
Federico Cappi, Direttore Marketing Retail di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio, ha dichiarato: Questo spot declina i valori di Yoga in un’ottica contemporanea ed enfatizza la connessione tra la marca e il consumatore in ogni momento della giornata. Yoga è “Molto più che buono”, come recita il payoff del brand è anche un’eccellenza, che, da 80 anni, entra nella quotidianità delle persone apportando una carica di energia positiva, vitalità e benessere. Per questo lo spot è incentrato sulla narrazione di varie situazioni di vita quotidiana per spiegare come: la marca è presente in tutti i momenti della giornata con la sua carica di vitalità e benessere.
Il nuovo spot, declinato nei formati da 15 e 30 secondi, sarà on line fino a fine maggio e tornerà a settembre, in concomitanza con il rientro a scuola.
Federico Cappi ha aggiunto: Con questa campagna Yoga riafferma il suo ruolo di marca di riferimento per i succhi di frutta nella GDO e nei bar italiani, grazie a una gamma di prodotti che spazia dai brik monodose, ai formati famiglia, alle iconiche bottiglie in vetro verde, così da caratterizzare diversi momenti di consumo nel corso della giornata”.