Fino al 31 agosto con la campagna d’estate Italo rende ancora più conveniente viaggiare negli ambienti Smart e Prima.

Due, quindi, le grandi novità per il periodo estivo, che si aggiungono alle iniziative promozionali varate al lancio di Italo, e tuttora disponibili:

Ambiente Smart: questa ideale combinazione tra un viaggio di grande qualità a prezzi molto accessibili, riceve un’ulteriore facilitazione con la Promo Italo (già disponibile a 30 euro per la Milano-Roma) che si estende ad altri importanti collegamenti: Milano-Firenze e Bologna-Roma a 20 Euro, Firenze-Napoli a 30 Euro, Milano-Napoli a 35 Euro;

Ambiente Prima: per facilitare la scoperta del comfort, comodamente serviti a bordo, Italo lancia – dal lunedì al giovedì – l’offerta Economy a un prezzo ancora più vantaggioso, ridotto a seconda delle destinazioni da un minimo del 15% a un massimo del 33%. Ad esempio l’offerta Economy per viaggiare in Prima tra Milano e Roma, nei giorni indicati, si riduce da 88 euro a 65 euro con la speciale promozione estiva. E il Milano-Napoli passa da 97 euro a 65.

La disponibilità delle offerte più convenienti è come sempre ampia e comunicata con trasparenza. Tra Low Cost, Economy e promozioni, NTV offre in media un biglietto su tre. Questo valore medio è il risultato di un numero che si amplia nei momenti della giornata e della settimana a minore traffico, e si restringe nei momenti più “caldi”. Tale ampia disponibilità è accessibile con la massima trasparenza e semplicità, attraverso tutti i canali di vendita. Sul sito www.italotreno.it è anche disponibile una speciale sezione (Italo Miglior Prezzo) che consente di vedere su un arco di quattro settimane i giorni e gli orari dei treni dove sono disponibili le migliori offerte.

Italo infine arricchisce i suoi collegamenti: a partire dal 30 Giugno passano da 18 a 20 viaggi giornalieri, con l’aggiunta del Bologna-Napoli delle 6,38 (a. 10,05) e del Napoli-Bologna delle 19 (a. 22,22). Anche questi nuovi viaggi, che includono le fermate a Firenze e Roma, sono acquistabili su tutti i canali insieme alla nuova promozione estate.