Nei giorni scorsi, a Milano, presso Casa Sordillo, Hisense ha presentato il Forno Pizza, che è un concentrato di innovazione tecnologica, espressamente pensato per portare il sapore autentico della pizza tradizionale nelle cucine italiane.
Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo non solo ha collaborato con l’azienda per questo nuovo prodotto, ma ha anche approvato le incredibili pizze che questo forno riesce a cuocere al meglio.
Gianluca di Pietro, CEO di Hisense Italia, ha comunicato: Siamo entusiasti di collaborare con un maestro come Gino Sorbillo, che rappresenta la pizza italiana nel mondo. Con il nostro nuovo forno pizza e la funzione Pizza Mode Pro, vogliamo offrire ai consumatori l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, portando nelle loro case la qualità e l’eccellenza che Sorbillo da sempre incarna. Questa partnership rappresenta l’unione tra innovazione e tradizione, rendendo semplice e accessibile per tutti il piacere di una pizza di alta qualità.
La cavità è da ben 77 litri: è tra le più grandi del mercato
Grazie alla Funzione Pizza 300 C, la temperatura può raggiungere i 300 °C.
Il Preriscaldamento è rapido: in soli 6 minuti il forno è in grado di raggiungere la temperatura desiderata.
La funzione esclusiva Pizza Mode Pro, poi, permette di preparare una pizza croccante e deliziosa in soli 3 minuti e 30 secondi a 350°C.
Grazie alla speciale teglia antiaderente vetrificata, che garantisce una cottura uniforme anche della base, e alla pala pieghevole, inclusa per un utilizzo sicuro e pratico, il Forno Pizza Hisense offre risultati professionali senza difficoltà.
Ma, il Forno Pizza Hisense non solo trasforma la cucina di casa in una pizzeria di alta qualità (unisce design moderno, innovazione e facilità d’uso) è anche un alleato versatile per ogni esigenza culinaria: è perfetto, infatti, per ogni ricetta; dolci, arrosti e piatti elaborati, grazie ai 22 programmi automatici.
Segnaliamo, infine, la tecnologia di autopulizia pirolitica, che semplifica la manutenzione.
Il Forno Pizza Hisense è disponibile nei modelli HO66F PIZZACHEF, acquistabile presso i rivenditori di cucine, e nei modelli BI350XPZ e BI350BGPZ, reperibili nei principali punti vendita di elettronica.