Martedì 19 novembre, a Milano, presso la sede della Rinascente (Piazza Duomo) Pulsee Luce e Gas, l’operatore nazionale per l’energia green domestica, nato nel 2019 all’interno del Gruppo Axpo, ha dato il via ad un piano di comunicazione, che è stato sviluppato proprio in partnership con Rinascente.
Nelle varie sedi (Milano, Monza, Torino, Roma. Firenze, Catania, Palermo e Cagliari) di Rinascente non solo ingressi, ma anche vetrine e scale mobili ricordano Pulsee Luce e Gas
Alicia Lubrani, Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas, ha dichiarato: Pulsee Luce e Gas vuole crescere facendo leva su un’offerta completamente digitale e su una capillare rete fisica distribuita su tutto il territorio nazionale, che conta oggi più di 200 agenzie presenti da Nord a Sud. Come? Promuovendo soluzioni che semplificano la gestione energetica, come l’Energimetro, il servizio di che permette di monitorare i consumi dei propri elettrodomestici di casa in un ecosistema al 100% digitale», ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa.
Pulsee Luce e Gas sarà anche fisicamente nei diversi punti vendita di Rinascente con i suoi addetti, per un’attività di “alfabetizzazione energetica”.
Chi passerà in Rinascente potrà usufruire anche di una promozione per ricevere uno sconto in bolletta fino a 140 euro sulle forniture luce e gas per 24 mesi, e per l’attivazione gratuita per due anni di Carbon Footprint Compensation.
Al centro della campagna pubblicitaria multimediale (firmata da GB22 (l’agenzia che, da tre anni, si occupa di above the line, brand e social per Pulsee) e pianificata da Media Club, c’è l’Energimetro.
Ad inizio 2025, poi, il gruppo darà il via al piano di comunicazione per Piano10green, l’ultima offerta messa a disposizione dei consumatori.
Una proposta a lungo termine per la fornitura di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili, che consente di risparmiare anno dopo anno.