Astra Make- Up : la collezione Lip Bondage

28/10/2024


Martedì 22 ottobre, a Milano, all’interno di VOGLIA, il primo ristorante erotico in Italia, Astra Make- Up, beauty brand Italiano con 35 anni di expertise, che offre prodotti dall’altissima performance, ha presentato Lip Bondage, il nuovo liquid lipstick dal finish vinilico, disponibile a partire da oggi, lunedì 28 ottobre, al costo di €7,90 sul sito www.astramakeup.com.

Lip Bondage è proposto in dieci seducenti colorazioni. Quattro diverse shade di nude - Safe Word, Kinky, Sin, Raw Meat - accompagnano, infatti, nuance fragola in Hentai, cherry in Libido, e l’intramontabile rosso puro di Dominatrix, seguite da tonalità mattone di Penitence, e Shibari, per chiudere con una punta di gotico in Marquis de Sade: il nero che non lascia spazio a fraintendimenti.

Il colore è vivido fin dalla prima passata, estremo nella pigmentazione e nella confortevolezza. Il suo finish vinilico crea un effetto laccato che cattura la luce, rendendo, così, le labbra il centro di ogni sguardo. La formula, grazie ad una combinazione di emollienti, permette di mantenere labbra morbide e lisce. Il design trasparente del packaging, poi, permette di ammirare il vibrante colore del rossetto, preannunciando la sua intensità e lucentezza ancora prima di applicarlo. I nastri neri, che si intrecciano con grazia attorno alla confezione, infine, simboleggiano il legame indissolubile tra raffinatezza e spirito indomito. Lo speciale applicatore a punta di freccia, con la sua forma affusolata, permette di applicare il prodotto e di stenderlo con precisione anche agli angoli delle labbra.

Daniele Batella, Global Senior MUA & Art Director di Astra Make-Up, ha affermato: A guidarci nello studio di Lip Bondage, e di ogni nostra referenza, è la convinzione che il make-up deve essere sempre esaltatore della propria personalità e mai maschera, a meno che non sia questo il gioco al quale si vuole appositamente giocare.

Ricordiamo che Lip Bondage è nato in occasione della partnership con X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle (in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), di cui il brand made in Umbria è Official Partner per il quarto anno consecutivo.

Il nuovo rossetto liquido incarna appieno “BOLD&BEAUTIFUL”: il payoff che racchiude l’essenza di questa nuova collezione. Un chiaro invito a mettersi in gioco, a non avere paura e scoprire la parte più audace del proprio io, senza timore.

Batella ha aggiunto: Come ogni forma d’arte permette di esprimersi a tutto tondo: valorizzare questa espressione di sé al massimo significa esplorare la propria creatività e la voglia di sperimentare con colori e texture, senza limiti imposti.