Milano: l’edizione 2024 di RE PANETTONE

23/10/2024


Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, al Parco Esposizioni di Novegro (MI) torna RE PANETTONE, la manifestazione, ad ingresso gratuito di tutti i lievitati più consolidata, stimata e frequentata fra quelle dedicate al panettone.

La prima manifestazione è stata fatta a Milano, la città che ha creato il panettone, nel lontano 2008.

Da allora, un'unica spericolata vocazione: mettere insieme due valori di solito opposti, l’eccellenza e l’accessibilità.

I panettoni, realizzati tutti solo con ingredienti naturali, saranno presentati da 35 pasticcieri d’eccellenza.

Saranno, inoltre, disponibili allo stesso prezzo promozionale al chilo per tutti i lievitati, che, quest’anno, è di 33,00 euro.

L’edizione 2024 di RE PANETTORE prevede che una Giuria Popolare, che voterà le migliori produzioni, e che i bambini dagli 8 ai 13 anni potranno partecipare a Laboratori Creativi.

Info, modalità di registrazione per accedere all'evento: www.repanettone.it