Milano: il progetto ESPONIAMO voluto da PitturiAmo e MADE4ART
Da ieri, mercoledì 2, fino a martedì 15 ottobre, all’interno del prestigioso spazio MADE4ART, situato nel cuore del quartiere Brera a Milano, è in corso la straordinaria esposizione collettiva, voluta da PitturiAmo e MADE4ART.
Precisiamo che la manifestazione è inserita all’interno del progetto EsponiAmo, un’iniziativa volta a promuovere artisti contemporanei, sia emergenti sia affermati, all’interno di spazi espositivi di rilievo i Italia e all’estero.
Protagonisti dell’eEsposizione sono 20 diversi talenti provenienti dall’Italia ed anche artisti europei e di oltreoceano.
Francia, Belgio, Grecia, Polonia, Svizzera, ma anche Portogallo e Brasile, dunque, sono le nazioni ospiti all’evento attraverso le loro opere.
Questi i nomi (e le rispettive nazionalità) di tutti gli artisti che partecipano all’evento: Veronica Baldassari (Italia), Elisabetta Baldi (Italia), Giuseppe Bevilacqua (Italia), Lia Chia (Italia), Ronald Dalosa (Belgio), Rosa Del Forno (Italia), Antonietta Di Seclì (Italia), Giovanni Furno (Italia), Fernando Gallucci (Italia), Sonia Gasser (Svizzera), Marco Grechi (Italia), Laurent La Rocca (Francia), Zacharias Manouras (Grecia), Andreza Marra (Brasile), Manuel Matias (Portogallo), Evelyne Nantermod (Svizzera), Stefania Pancani (Italia), Mario Pantani (Italia), Jacopo Sanna (Italia), Costas Spiliotopoulos (Grecia), Giovanna Tarantino (Italia), Grzegorz Wierzbicki (Polonia).
L'appuntamento è da non perdere per tutti gli appassionati d’arte e per chi desidera esplorare le nuove tendenze dell’arte contemporanea: EsponiAmo permette, infatti, di esplorare l’arte a tutto tondo partendo dalla pittura alla scultura, fino ai temi dell’astrazione e della figurazione, creando un dialogo artistico intenso e variegato.
L’evento, offre, quindi, l’opportunità di immergersi in una visione artistica contemporanea che abbraccia culture e influenze diverse, rendendo omaggio all’arte visiva moderna garantendo al visitatore un’esperienza indimenticabile.
Info: www.pitturiamo.com - www.pitturiamo.eu - www.pitturiamo.shop - www.pitturiamo.it.