Fortilase, l’integratore per piccoli e grandi traumi

18/07/2024


Sport fa rima con bella stagione!

Che si tratti di una semplice passeggiata nel parco, di un po’ di jogging o di una partita a calcetto o beach volley, il richiamo della stagione estiva e delle attività sportive all’aperto diventa così inteso che non vediamo l’ora di indossare il nostro outfit sportivo e metterci in movimento.

L'entusiasmo di godere dei tanti benefici dell'attività fisica è contagioso, ma è fondamentale fare attenzione a piccoli e grandi traumi, che possono nascondersi dietro l’angolo, rischiando, così, di rovinare le nostre giornate.

“Avversari”, che se sottovalutati, possono provocare dolore, infiammazione e la formazione di rigonfiamenti sottocutanei noti come edemi.

Per questo, quando serve, è bene avere sempre a portata di mano prodotti, come, ad esempio, FORTILASE, che possono aiutare efficacemente al riassorbimento dei liquidi in eccesso dovuti a traumi e cadute.

FORTILASE è un integratore alimentare a base di Bromelina, enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas, che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. La potenza di una preparazione di Bromelina è determinata dall’attività proteolitica, che, nel caso di FORTILASE, è espressa in GDU.

Ogni compressa di FORTILASE contiene 50 mg di Bromelina con una attività proteolitica pari a 2500 GDU per grammo.

La confezione da 20 compresse rivestite di FORTILASE, che, lo ricordiamo, è un brand Viatris, è in vendita in farmacia al prezzo consigliato di 15,90 €.