Milano: la CORONA SUNSETS HOURS è approdata al Bar Brera

13/06/2024


Ieri mercoledì 12 giugno Corona e Bar Brera (Via Brera 23) hanno celebrato insieme il momento dell’aperitivo con CORONA SUNSETS HOURS.

L’iconica birra, Corona, e il rinomato Bar Brera hanno presentato la nuovissima Corona Cero 100% analcolica, per un’esperienza sensoriale unica nel cuore di Milano. Immancabile è stata l’iconica fettina di lime che aggiunge un tocco di freschezza, rendendo, così, la birra più gradevole al palato, attenuandone le note amare, ma senza alternarne il sapore ed i profumi.

La serata è stata animata da un live dj set, che ha creato l’atmosfera perfetta per un aperitivo speciale in una cornice suggestiva grazie al set instagrammabile dell’iconico portale in legno o, all’interno del nuovo Volkswagen ID Buzz 100% elettrico, il “Van Corona Cero”, che sono stati a disposizione degli ospiti per immortalare i momenti più belli della serata.

Nata nel 1925, la birra Corona di origine messicana è facilmente riconoscibile per l’iconica bottiglia trasparente e l’etichetta serigrafata, un design unico e riconoscibile. Tutto questo si fonde con la storia del Bar Brera che nasce come luogo di ritrovo e cultura nel cuore artistico di Milano un’icona storica frequentata da celebri personalità del mondo della cultura italiana e internazionale, della musica, dell’arte, e ancora oggi è un punto di incontro per giornalisti e scrittori.

Prosegue, inoltre, la collaborazione tra il Bar Brera e l’Accademia di Belle Arti di Brera per promuovere l’eccellenza e la cultura attraverso diverse iniziative coinvolgendo attivamente gli studenti. Per l’occasione Simone Acquaroli, studente dell’Accademia guidato dal Prof. Cosmo Laera, ha realizzato un’opera digitale che rappresenta una storia ovvero una correlazione di eventi che porta un giovane ragazzo a riscoprire l'energia del suo strumento musicale, col quale riuscirà a migliorare la serata e suonare per gli amici in spiaggia.