Voi e l’altra metà del cielo a Chia …

16 giugno 2012


Un resort da sogno circondato dai profumi della macchia mediterranea, affacciato sulla laguna dove a colazione incontrare i regali fenicotteri rosa, a pochi metri dalle sue splendide dune bianche ... Una vacanza ‘a due‘ da sogno, con un imperdibile sconto del 50% sulla seconda persona per ogni coppia che prenota una Camera Doppia Classic presso il Chia Village. E’ previsto anche l’ingresso gratuito per tutta la durata del soggiorno presso il nuovo Fitness Center con palestra, bagno turco e doccia emozionale; trattamento Vip all’arrivo in camera.

Chia Village (4 stelle), immerso nel verde della macchia mediterranea, è un‘oasi di relax per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza in Sardegna circondati da comfort e tranquillità.

Dopo l‘intervento di riqualificazione del 2011, che ha interessato i giardini dell‘hotel e il ristorante Bouganville, si completa il restyling del Village con il rinnovo del dècor di tutte le camere, che offrono ambienti spaziosi ed eleganti. Le varie tipologie di camera comprendono infatti anche i Family Cottage, pensati per rendere la vacanza in famiglia sempre più confortevole.

Nuova anche la piscina centrale a sfioro e il Club House & Pool Restaurant, un‘area con bar e ristorante bordo piscina specializzato in cucina tradizionale. Restyling anche per il Centro Fitness, attrezzato con palestra, bagno Turco e percorso emozionale

Camera Classic: a partire da 208,00 euro per persona per notte con trattamento di mezza pensione (su cui applicare il 50% di sconto per la seconda persona -validità: luglio 2012)

La prenotazione deve essere effettuate entro il 30 giugno 2012. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso. Il soggiorno deve avvenire entro il 31/07/12. I posti sono limitati.