Mercoledì 29 novembre, Rossopomodoro, la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo, che, da 25, anni, mantiene questa leadership basandosi sulla qualità delle materie prime, sulla lavorazione artigianale, affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, e sul servizio impeccabile, e Disney hanno presentato una collaborazione all’insegna del gusto e del divertimento.
Rossopomodoro, e Disney, infatti, per la prima volta, collaborano per portare la simpatia e l’intrattenimento dei personaggi Disney nei menù per bambini dei ristoranti Rossopomodoro, rendendo, così, più piacevoli i momenti dei pasti in famiglia.
Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro, ha affermato: Si sta per chiudere un anno di grandi soddisfazioni e lo chiudiamo dedicando la nostra passione per l’eccellenza della cucina mediterranea ai nostri clienti più piccoli, e siamo orgogliosi di aver trovato per loro il miglior partner al mondo: con Disney siamo certi che le iniziative che annunciamo oggi e quelle in programma per il 2024 saranno un successo e faranno impazzire di gioia famiglie e bambini.
Jay Visconti, General Manager Disney Consumer Product Italia, ha aggiunto: Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione tutta italiana, e siamo certi che l’intrattenimento Disney renderà il momento del pasto divertente e piacevole per tutta la famiglia.
Sulla base di un accordo di licenza, infatti, Rossopomodoro e Disney hanno creato un menù speciale dedicato ai più piccoli. Il menù comprende un main a scelta tra pizza baby margherita o ai würstel, gnocchi e polpettine, tra le bevande succo o acqua e per finire frutta. Un pasto, cioè, completo ed equilibrato, ma, al contempo, gustoso, che, siamo certi, delizierà il palato dei più piccoli e rassicurerà anche mamma e papà.
I bambini e le bambine, che sceglieranno questo menù, avranno anche una serie di sorprese da scoprire, come l’esclusiva tovaglietta per giocare e le pedine da collezione, entrambe con i personaggi Disney preferiti.
Da Rossopomodoro, completano l’offerta ai bambini anche numerose attività ludiche, spazi gioco dedicati, eventi privati e compleanni e soprattutto le famose lezioni di pizza per i bimbi, “Manine in Pasta”, nelle quali da oltre 15 anni i maestri pizzaioli di Rossopomodoro insegnano ai bambini l’arte della pizza napoletana.
Il progetto “Manine in pasta”, lo ricordiamo, propone ai bambini e alle bambine delle semplici e divertenti lezioni di pizza, durante le quali, la supervisione del Maestro Pizzaiolo, i bambini affrontano, giocando, un valido percorso formativo, educativo e terapeutico: dalla preparazione alla cottura, fino all’assaggio della pizza.
L’inaugurazione di questa nuova collaborazione tra Rossopomodoro e Disney sarà festeggiata con una straordinaria lezione di pizza per bambini che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 11.00 in tutti i locali di Rossopomodoro Italia aderenti all’iniziativa.
Info: www.rossopomodoro.it - www.disney.com.