Gagà Milano inaugura la prima boutique in Italia

1 giugno 2012


Un tuffo nel colorato mondo di Gagà Milano, in occasione dell’apertura della prima boutique italiana in Corso Venezia 8, a Milano.

Uno spazio ideato all‘insegna del minimalismo, caldo ed elegante, essenziale e lineare, una cornice che esalta l’anima stravagante di Gagà alla ricerca della perfezione di ogni singolo dettaglio. La contrapposizione tra bianco ottico e nero matt, ispira un concept dove gli orologi diventano gli assoluti protagonisti, il luogo ideale dove poter vivere l’esperienza Gagà, circondati da lancette, numeri colorati, cinturini, accessori, luci e musica, in una sinfonia che esalta lo stile diverso dell’INSOLITA ORA.

Sinonimo di creatività, colore ed eleganza, il marchio Gagà nasce a Milano nel 2004. La collezione di orologi gioca con forme geometriche e stravaganti dettagli di colore. La rivoluzione? Applicare un cinturino a un orologio da tasca dell’800 per portarlo al polso. Un rimando tra passato e futuro che oggi conquista giovani (e non solo) di tutto il mondo.

L’inaugurazione della boutique è stata l’occasione per mostrare al grande pubblico le nuove collezioni presentate al Salone Internazionale dell’Orologeria Baselworld 2012.

Manuale 48 Limited Edition – realizzato esclusivamente per la boutique italiana - Manuale 40mm, Diamanti, Chrono 48mm Quarzo, Diving 48mm Automatico, Napoleone Lady Quarzo.

Gagà Milano unisce la ricerca accurata dei nuovi materiali a soluzioni tecnologiche innovative, coniugando la moda di un tempo al gusto contemporaneo in un vortice di contrasti. Nessun limite all’uso dei materiali: carbonio, kevlar, diamanti, oro roso e un’unica indiscussa protagonista: la corona a ore 12, simbolo iconico del marchio. Tradizione, ricerca costante e cura dei particolari, sono le variabili che hanno permesso al brand di affermarsi sul mercato, con la presenza nei punti vendita delle location più esclusive d’Italia e del mondo.

Info: Gagà Milano s.r.l. - Corso Venezia 8, 20121, Milano – www.gagamilano.com - marketing@gagamilano.com.