La Prairie in anteprima assoluta: proietta la bellezza al futuro

13 novembre 2010

Sempre all’avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie capaci di preservare la bellezza delle donne, la Prairie diventa ancora una volta pioniera presentando un nuovo modo di comunicare che proietta direttamente al futuro.


 


 


 


In anteprima assoluta dal 16 al 22 di novembre, la Prairie animerà lo store di laRinascente Duomo, presentando la nuova collezione di prodotti White Caviar Illuminating Systeme attraverso una nuovissima tecnologia in 3D: Dreamoc.


 


 


 


Il Dreamoc è un display 3D, capace di creare immagini olografiche che interagiscono con oggetti reali, posizionati al suo interno. Un nuovissimo modo di comunicare ed interagire con lo spettatore, giocando sul coinvolgimento emotivo e visivo. Una sequenza di immagini in movimento che enfatizzano e raccontano i prodotti, come fossero protagonisti di un film in 3D. Un´emozione visiva che unisce l´allure del marchio ad un vero e proprio spettacolo virtuale.


 


 


 


Il “tour virtuale” avrà inizio in laRinascente a Milano, per poi proseguire in altre importanti profumerie d’Italia, che diventeranno protagoniste assolute della bellezza e della tecnologia più esclusiva.


 


 


 


L’incontro tra Dreamoc e La Prairie nasce grazie a Chapeaux, un’agenzia di comunicazione di recente costituzione specializzata nel segmento digitale. L’entusiasmo e l’estro dei soci fondatori ha reso Chapeaux una realtà nuova ed assolutamente attuale, proiettata nella continua ricerca delle più innovative forme di comunicazione che sappiano soddisfare il cliente attraverso strategie tailor-made e canali di comunicazione idonei al raggiungimento degli obiettivi prefissati.