NetApp nomina Massimo Mondiani Partner Sales Manager per l’Italia
Il manager veronese Massimo Mondiani, con più di 20 anni di esperienza nel sales, è stato nominato nuovo Partner Sales Manager per il mercato italiano di NetApp, società di software globale, basata sul cloud e incentrata sui dati,
Davide Marini, Country Manager Italia di NetApp, ha commentato: Sono entusiasta di accogliere Massimo come nuovo Partner Sales Manager. ... La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita del canale di NetApp e per supportare al meglio i nostri partner.
Ricordiamo che Massimo Mondiani è entrato a far parte di NetApp nel 2015 come Territory Account Manager, per poi diventare Enterprise Account Manager nel corso del 2019. Nel maggio dello scorso anno è stato nominato Commercial Sales Manager, e lo è stato fino a oggi.
La guida del canale del mercato italiano, quindi, si prefigura come la perfetta continuazione dei ruoli svolti in precedenza.
Massimo Mondiani ha dichiarato: NetApp si impegna a promuovere una cultura incentrata sui partner e sono davvero felice di poter contribuire in prima persona al raggiungimento di questo importante obiettivo. ... I Partner sono da sempre il punto di forza di NetApp per portare tutta l’innovazione sul mercato italiano, che richiede sempre maggiore attenzione al controllo dei costi, alla sicurezza, alla sostenibilità e alla semplicità delle soluzioni, per la gestione dei dati. Sono perfettamente allineato alla strategia di NetApp, e non vedo l'ora di portare la mia esperienza sul campo, mentre continuo ad apprendere dagli straordinari membri del team con cui lavoro.
Sottolineiamo che Massimo Mondiani crede fermamente in un approccio al business basato su integrità, rispetto reciproco, curiosità e innovazione, e che la sua costante attenzione, passione e determinazione gli hanno permesso di vivere un percorso professionale di grande successo.