L’incanto del mondo Mela Val Venosta si trasforma nel fantastico paese di Crocville: per impare divetendosi ... con gusto!

22 maggio 2012


Imparare a  seguire le regole base di una corretta alimentazione è importante per tutti ma in modo particolare per i più giovani. Gustosa e dall’elevato potere saziante, la mela è un vero tesoro di benessere perchè completa dal punto di vista nutrizionale e ricca soprattutto di sali minerali, zuccheri semplici e vitamine. Grazie al suo basso apporto calorico è perfetta per chi vuole rimanere in forma ed è l’ ideale per uno spuntino veloce o per una merenda buona e salutare.

Mela Val Venosta ha deciso di seguire i più piccoli educando e divertendo allo stesso tempo ...  ovviamente senza rinunciare al gusto e al piacere!

In punti vendita di selezionati clienti del nord Italia, è in corso il nuovo progetto bimbi che Mela Val Venosta ha ideato appositamente per i più giovani.

Il progetto ruota intorno al divertente e fantasioso mondo di Crocville: un luogo immaginario nel quale i protagonisti sono gli elementi della natura. Goldy, Nella, Ray ... sono solo alcuni dei 20 simpatici protagonisti che accompagneranno i bambini alla scoperta del mondo Crocville, che altro non è che la magica Val Venosta con l’incanto della sua terra.

Il nuovissimo pack pensato per i bimbi è composto da 6 mele Golden Val Venosta di piccolo calibro (70/75) racchiuse all’interno di un divertente e allegro vassoio raffigurante i personaggi di Crocville. Colorata e allegra, questa nuovissima confezione ha una duplice funzione: non solo contiene le croccantissime mele Val Venosta ma i bambini possono anche divertirsi a colorarne il fondo dando libero sfogo alla fantasia!

All’interno di ogni vassoio è contenuto un piccolo libretto nel quale viene raccontato, dai simpatici personaggi di Crocville, il processo di produzione delle mele Val Venosta. Istruttivo e divertente, il bambino verrà accompagnato passo passo alla scoperta del segreto della bontà delle mele Val Venosta. In ogni pagina insieme alla storia sono proposti anche piccoli giochi di abilità, per imparare divertendosi. In ogni libretto si trova anche la cartolina per partecipare al nuovo concorso Crocville di Mela val Venosta: collezionando 6 adesivi raffiguranti i personaggi della storia, incollandoli alla cartolina e inviandoli in busta chiusa, si potrà partecipare all’estrazione di una delle 100 fantastiche valigette del Piccolo Artista: un meraviglioso kit per disegnare, completo di matite, pennarelli, acquerelli e pastelli a cera per dare libero sfogo alla creatività e al divertimento. In ogni confezione si trovano due adesivi con i piccoli personaggi di Crocville, 5 di questi adesivi hanno effetti speciali: florescente, sabbioso, profumato, luccicante, olografico ... tutti da collezionare!

Info: www.crocville.it