Greater Miami Convention & Visitors Bureau: Carolyn Corrigan è la nuova direttrice delle vendite del settore turistico per l’America Latina e i Caraibi
Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), vale a dire l'ente ufficiale di destination marketing della contea di Miami-Dade, ha nominato la direttrice delle vendite del settore turistico per l'America Latina e i Caraibi: è Carolyn Corrigan.
Carolyn Corrigan entra, così, a far parte di un team che comprende una rete globale che rappresenta 50 Paesi e che lavora per sviluppare e implementare iniziative strategiche in tutta la regione e favorire le relazioni per le opportunità commerciali internazionali.
Carolyn Corrigan, in particolare, dovrà promuovere Greater Miami e Miami Beach come una delle destinazioni più caratteristiche e desiderate al mondo presso i professionisti del settore turistico in tutta l'America Latina e nei Caraibi.
David Whitaker, presidente e CEO GMCVB, ha dichiarato: Gli arrivi nella nostra destinazione hanno raggiunto il massimo storico lo scorso anno, dimostrando che lo slancio dei visitatori non sta rallentando. ... Prevediamo che i mercati di provenienza internazionali, compresa l'America Latina, siano pronti a raggiungere e superare i livelli precedenti, quindi è importante la presenza di una persona con l'esperienza di Carolyn per capitalizzare le opportunità di business precedenti e nuove
Precisiamo che Carolyn Corrigan, originaria della Florida meridionale, laureatasi in scienze del turismo presso la Florida International University, porta al GMCVB quasi 30 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità ed una vasta conoscenza della regione e del mercato.
Ricordiamo che Carolyn Corrigan ha ricoperto, di recente, il ruolo di direttrice dello sviluppo commerciale internazionale per Costa Crociere e Carnival Cruise Lines e di responsabile delle vendite per Marriott Hotels & Resorts.
Sottolineiamo che, già pochi giorni dopo essere entrata a far parte del GMCVB, Carolyn Corrigan ha promosso Greater Miami e Miami Beach alla Vitrina Turística ANATO in Colombia, vale a dire il principale evento trade del Paese riservato ai professionisti del settore turistico ed ai consumatori che vogliono scoprire nuove destinazioni, attrazioni ed esperienze culturali.
Info: www.MiamiandMiamiBeach.com