Cariparma si affida a Officina Réclame per Cibus 2012

19 maggio 2012


L’agenzia di comunicazione e di eventi Officina Réclame ha curato l’immagine e la comunicazione di Cariparma - filiale italiana del gruppo francese Crédit Agricole e nella top ten dei player bancari presenti nel nostro Paese - in occasione di Cibus 2012, 16° Salone Internazionale dell’Alimentazione (Parma, 7 - 10 maggio 2012), l‘evento di riferimento del panorama agroalimentare Italiano d‘eccellenza, vetrina esclusiva a livello espositivo e sede di convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Officina Réclame ha realizzato per Cariparma - che annovera tra i propri clienti un importante numero di aziende operanti lungo tutta la filiera del comparto agroalimentare italiano - il format creativo, lo studio dello stand espositivo, la comunicazione istituzionale e l’hostessing in occasione delle quattro giornate della manifestazione Cibus 2012.

Officina Réclame, nata nel 1985 e guidata da Claudio Castellaneta, si dedica a progetti di comunicazione, eventi, incentive, road show e team building, avvalendosi della professionalità di Raffaella Mazzocca, responsabile del Reparto Eventi e Marketing.

Tra i clienti di Officina Réclame figurano aziende e brand leader nazionali tra cui Douglas, Banca IMI del Gruppo Intesa San Paolo, IPASVI, Comieco, Mapei, Polyedra, Safilo, Snaidero, Sogaro, UniCredit Group, Kasanova e Gruppo Crédit Agricole.