Nastro Say Yes Milano è la temporary lounge poliedrica creata da Nastro Azzurro in cui fino al 31 ottobre è possibile gustare la famosa birra simbolo del made in Italy fra esposizioni di giovani talenti italiani, serate all’insegna della musica più innovativa e incursioni nel mondo della moda e del design. Nastro Say Yes Milano è un luogo che celebra le passioni vere e le scelte coraggiose, uno spazio che accoglie chi ha un’idea da raccontare e chi vuole scoprirla, una vetrina dedicata alle espressioni artistiche che invita tutti i visitatori ad essere se stessi: è

Contenitore vibrante ed esclusivo di eventi ed happening, Nastro Say Yes Milano si trova in via Corsico 3, nel cuore dei Navigli – punto di riferimento delle serate milanesi e luogo culto degli appuntamenti più creativi. – Lo spazio è in grado di accogliere appassionati trendsetter, cultori della birra e semplici curiosi da martedì a sabato dalle 18.30 a mezzanotte e la domenica dalle 11.30 a mezzanotte.

Giocato sui toni del bianco e del blu - i colori icona di Nastro Azzuro - luminoso e dal décor casual e minimale, lo spazio è arricchito da sedute confortevoli e pezzi icona del design italiano – arredi unici che come la storica birra hanno forgiato il gusto degli ultimi cinquant’anni. All’interno un bar in cui, dall’aperitivo a tarda sera, sarà possibile ordinare la classica e intramontabile Nastro Azzurro e scoprire la nuova Nastro Leggera, la limited edition che con una gradazione alcolica di 3,4° e un gusto fresco e leggero è perfetta per dissetarsi durante le calde giornate estive.

Ad animare lo spazio, ogni giorno, saranno le passioni di Nastro Azzurro che prenderanno vita. L’ampia area accanto al bar ogni due settimane accoglierà una selezione delle opere degli street artists più quotati della scena italiana. Ed ancora … musica, moda, fotografia, design, editoria.

Ogni ultima domenica del mese, in contemporanea con la manifestazione che da sempre anima i Navigli, spazio al vintage d’autore con il mercatino allestito all’interno della location. Un’occasione per trovare capi storici ma anche per passare in rassegna le collezioni di sneakers più rare e ambite.

Il calendario aggiornato degli eventi ospitati da Nastro Say Yes Milano è sempre consultabile sul sito www.nastroazzurro.it.

Info: Nastro Say Yes Milano - fino al 31 ottobre 2012 - via Corsico 3, 20144, Milano - www.nastroazzurro.it.