Milano, teatro cinema Martinitt: lo spettacolo L’UOMO IDEALE diretto Toni Fornari

30/01/2023


Dal 3 al 19 febbraio al teatro cinema Martinitt va in scena lo spettacolo “L’UOMO IDEALEdi Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli.

La commedia è diretta da Toni Fornari ed interpretata da Toni Fornari, Simone Montedoro, Emanuela Fresi e Noemi Sferlazza.

La produzione è di A.T.P.R.

Al centro della commedia c’è l’amore in tutte le sue declinazioni.

Giada (Noemi Sferlazza) e Lollo (Toni Fornari) sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia, ma non riesce a diffondersi all’estero.

Giada non riesce a trovare la sua anima gemella o qualcuno che si avvicini alla sua idea dell’Uomo Ideale, Lollo invece, omosessuale e sigle incallito, cerca di dissuaderla in tutti i modi dal cercare una storia seria, poiché la sua convinzione è che l’amore non esista, che sia un’invenzione poetica, e che la libertà sia decisamente più stimolante.

Giada non concorda e in questo è sostenuta anche dalla verace e ruspante “donna delle pulizie” Ida (Emanuela Fresi), che ama sentirsi chiamare colf.

Ida mette un annuncio sul giornale per affittare una stanza nel loro loft, con lo scopo di selezionare possibili candidati del cuore.

Ed è così che sulla scena piomba Damiano (Simone Montedoro): bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui, L’Uomo Ideale.

A perdere la testa per lui non sarà però soltanto Giada, ma anche Lollo.

Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti.

Su di loro vigila sempre Ida, che ha capito tutto fin dall’inizio ...

Non perdetevi il divertimento, le emozioni ed i colpi di scena contenuti in questa commedia brillante

Info, orari degli spettacoli, biglietti, prenotazioni: L’uomo ideale - Teatro/Cinema Martinitt - Via Pitteri 58, Milano - tel 02/36580010 - info@teatromartinitt.it - www.teatromartinitt.it.