#39 Floor: l’evento esclusivo di Officina Réclame

16 maggio 2012


Officina Réclame ha dedicato ai propri clienti e amici più affezionati un evento unico nel punto più alto di Milano: il 39esimo piano della nuova sede del Palazzo della Regione Lombardia

L’agenzia di comunicazione ed eventi Officina Réclame ha dedicato ai propri clienti e amici più affezionati un evento esclusivo nella cornice unica e mozzafiato del trentanovesimo piano della nuova sede del Palazzo della Regione Lombardia a Milano, location posta a centosessantuno metri di altezza da cui si gode di una vista impareggiabile della città e delle Alpi.

La serata #39 Floor si è svolta il 10 maggio 2012 in un’atmosfera ineguagliabile avvolta dalle note della band acustica Cookies Trio e ha visto la partecipazione di diversi ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Officina Réclame, nata a Milano nel 1985, è guidata da Claudio Castellaneta che si avvale di uno staff interno giovane e dinamico formato, tra gli altri, dai responsabili di divisione: Raffaella Mazzocca - Event Manager, Luisa Saino - Creative Director, Laura Beretta - Press Office e Manuela Bresciani - New Business Manager.

Oggi Officina Réclame vanta numerosi clienti tra cui Banca IMI del Gruppo Intesa San Paolo, Comieco, Douglas, Gruppo Crédit Agricole, IPASVI, Kasanova, Mapei, Polyedra, Safilo, Snaidero, Sogaro, UniCredit Group, per i quali realizza progetti di comunicazione “chiavi in mano”, eventi, incentive, road show e team building con competenza, precisione e moltissima passione.

La struttura creativa interna di Officina Réclame da quasi trent’anni garantisce un servizio a tuttotondo per soddisfare ed anticipare le esigenze del cliente attraverso idee innovative, proposte esclusive e progetti attraenti. Tra i valori dell’agenzia si riconoscono la qualità assoluta e l’attenzione per il dettaglio applicati ad una strategia che coniuga creatività e professionalità.

La scelta del 39esimo piano della nuova sede del Palazzo della Regione Lombardia come location del proprio evento, conferma la volontà di Officina Réclame di stupire con qualità e innovazione i clienti di oggi e di domani, offrendo loro l’opportunità di conoscere da vicino la realtà e la filosofia dell’agenzia.

Info: www.officinareclame.it.