Sperlari: Bernadette Bevacqua è il nuovo CEO

08/11/2022


Bernadette Bevacqua, laureatasi con lode in Economia aziendale e Management all’Università Bocconi, sposata con due figlie, è il nuovo CEO di Sperlari, simbolo della tradizione dolciaria italiana.

Oggi il Gruppo Sperlari comprende brand come Sperlari (caramelle - Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti),

Nel suo nuovo incarico Bernadette Bevacqua dovrà continuare a guidare l’azienda lungo il percorso di crescita di successo del Gruppo Sperlari,.

Bernadette Bevacqua, CEO di Sperlari, ha dichiarato: Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e orgogliosa di lavorare in un'azienda che fa dell’attenzione al territorio, alla comunità e allo sviluppo sostenibile, i suoi principi guida. L’opportunità di coniugare esperienza internazionale, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari, guideranno la nuova fase di crescita dell’azienda.

Ricordiamo che in precedenza Bernadette Bevacqua ha svolto una lunga carriera nel Gruppo Henkel, in cui è entrata nel 1999 ricoprendo, negli anni, ruoli di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale, fino a essere nominata, nel 2013, Direttore Generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e, nel 2016, Presidente e Amministratore Delegato di Henkel Italia.

Info: www.sperlari.it - www.saila.it - www.galatine.it - www.dietor.it - www.dietorelle.it.