Johnson Controls: Francesco Genchi è il nuovo Managing Director Italy

06/10/2022


Johnson Controls, leader globale nella realizzazione di edifici intelligenti, sani e sostenibili (trasforma gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e giocan, in edifici intelligenti, sani e sostenibili: la sua missione, infatti, è quella di reimmaginare le prestazioni degli edifici per servire persone, luoghi ed il pianeta.), ha annunciato la nomina di Francesco Genchi a Managing Director Italy.

Francesco Genchi, che è entrato in Johnson Controls nell’aprile del 2020 come Team leader Solution Manager HVAC & Controls Europe Continental, ne suo nuovo ruolo di responsabile italiano, dunque, gestirà le attività nazionali dell’azienda, con piena responsabilità sull’attuazione dei piani strategici operativi e commerciali e con l’obiettivo di guidarne la crescita presso clienti e nuovi mercati.

Genchi ha così commentato la sua nomina a Managing Director Italy di Johnson Controls: La nomina mi riempie di orgoglio. Sono conscio dell’importanza di questo ruolo e delle responsabilità da esso derivanti e sono pronto a dare il massimo per garantire all’azienda un futuro di crescita e di successi.

Ricordiamo che, prima del suo ingresso in Johnson Controls, Genchi è stato Direttore Commerciale e General Manager Country Leader presso Trane Italia.

Info: www.johnsoncontrols.com.