Corsica Sardinia Ferries è sempre più “digital”

07/09/2022


Una nuova app per le Navi Gialle: è più facile, moderna, completa e intuitiva.

Corsica Sardinia Ferries migliora l'esperienza digitale dei suoi clienti, grazie alla nuova app, disponibile gratuitamente per Apple e Android.

Più contenuti, risposte, vantaggi e facilità di accesso alle informazioni.

I passeggeri avranno il loro viaggio a “portata di mano”, grazie alle notifiche che saranno inviate in tempo reale e alla possibilità di ricevere la carta d’imbarco digitale, da mostrare il giorno della partenza.

Potranno verificare la situazione della traversata, gestire le prenotazioni, effettuare modifiche, accedere ai vantaggi del Corsica Club, a tutti i servizi e le proposte della Compagnia e alle promozioni in corso.

Una nuova grafica, più moderna e completa, molte rubriche utili, sempre aggiornate, uno spazio dedicato alle FAQ, immagini della flotta e degli spazi a bordo renderanno più semplice, precisa e veloce la consultazione delle offerte.

Con l'occasione ricordiamo che Corsica Sardinia Ferries dal 1968 è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno, e la Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino. La Sardegna, invece, è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino.

Ed ancora ... l’isola d’Elba che è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries, lo sottolineiamo, sono certificate ISO 9001:2015.

Info, condizioni, prenotazioni: www.corsica-ferries.it.