Nane’: “L’ULTIMO TI AMO”, il nuovo singolo prodotto da BIG FISH

26/07/2022


Da venerdì 22 luglio è disponibile “L’ultimo ti amo” (distribuzione ADA Music Italia) il nuovo singolo di Carola Fabiano, in arte NANE’, prodotto da Big Fish.

Il brano, che arriva a poche settimane dai singoli “Specchi Sporchi” e “L’amore su Tinder”, mostra un’altra faccia dell’estro artistico della giovane cantautrice e musicista torinese.

L’ultimo ti amo” è il racconto di una storia d’amore finita. Le immagini si susseguono e affiorano i ricordi e i particolari di una relazione che sembra non avere avuto lo stesso valore per le parti. La consapevolezza che l’amore dato non è stato restituito in egual misura apre ferite che fanno male ma allo stesso tempo danno la possibilità di crescere, lasciando andare ciò che è finito e ritrovando quel po’ di sé che, per amore dell’altro, era stato messo da parte.

Il brano “L’ultimo ti amo” è frutto della collaborazione con il produttore multi-platino Big Fish che, dopo aver curato i precedenti singoli, mette nuovamente a disposizione la sua esperienza al servizio della voce di Nane’, con un beat su cui la giovane cantautrice poggia la sua voce in un racconto in cui ognuno può rispecchiarsi.