illy e Mitaca ridisegnano la pausa caffè

9 maggio 2012


 

Da mercoledì 9 a sabato 12 maggio, illycaffè, produce e commercializza un unico blend di caffè espresso, e Mitaca, partner nella produzione di sistemi e macchine da caffè per uffici e aziende, presentano la nuova gamma di macchine disegnate da Bonetto Design, marchio storico del design italiano. Per farlo, le due aziende coinvolgono in prima persona il consumatore, che viene invitato a scoprire come la pausa caffè in ufficio possa distinguersi per qualità, gusto ed estetica.

 

L’evento è ospitato presso lo showroom ICF - Office Furniture Made in Italy, nota azienda italiana di arredamenti per ufficio, in Corso Monforte angolo via Cino del Duca, a Milano.

Durante l’esposizione, lo spazio apre le porte a chi vuole concedersi una pausa assaggiando un espresso illy e ospita dei corsi aperti al pubblico dell’Università del caffè, il centro di formazione istituito da illy che da anni si dedica a sviluppare e diffondere la cultura del caffè. Dai metodi di preparazione all‘esperienza della degustazione, il tutto condito da importanti nozioni storiche, tecniche e botaniche, per imparare i segreti di un caffè perfetto, a casa, al bar e in ufficio.

Info: orari di apertura al pubblico: da mercoledì 9 a venerdì 11 maggio dalle 10.00 alle 18.00 e sabato 12 maggio dalle 10.00 alle 14.00; Corsi dell’Università del caffè: mercoledì 9 maggio ore 14.00 e 17.00, giovedì 10 e venerdì 11 maggio ore 10.00, 14.00 e 17.00

La partecipazione ai corsi è gratuita e la prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e iscrizioni: cell. 334 6832043 (in orario d’ufficio) / e-mail: info@mitaca.it.