Filippo Sorcinelli: Casa di Profumi d’arte

22/06/2022


In occasione di ESXENCE, venerdì, 17 giugno, a Milano, presso 10 CORSO COMO, la casa di profumi d‘arte Filippo Sorcinelli ha presentato le nuove fragranze della collezione SuperFluo? e la nuova fragranza, Lux Visionaria (nella foto), realizzata in collaborazione con Bianca della Garza.

La collezione SuperFluo? di Filippo Sorcinelli, dedicata alla cosmesi e la cura per il corpo, infatti, si è arricchita di due fragranze dedicate alla persona, in versione extrait de parfum. Luce dei cuori e Dolcissimo sollievo, che rappresentano il desiderio evidente di ricerca personale della propria spiritualità e riflettono l’immagine di una società di nuovi consumatori consapevoli del mondo che li circonda.

Lux Visionaria, la fragranza che Filippo Sorcinelli ha sviluppato in collaborazione con la giornalista americana di origine messicana Bianca Della Garza (è anche produttrice e condutrrice televisiva), invece, inaugura la collezione Art and sharing dedicata alle diverse e multiformi collaborazioni e condivisioni progettuali che il brand sviluppa. In questo caso, Lux Visionaria, è ispirata alla Bellezza e alla apertura spirituale che unisce i due creativi nella ricerca di quell’Oltre che consuma e che definisce, che ascolta e ri-progetta le nostre imperfezioni, in un cosmo meditativo e pieno di colori.