Mind The Gum: le nuove caramelle-gummies

21/06/2022


Martedì 14 giugno, a Milano, Mind The Gum, l’innovativo integratore introdotto nel mercato da Dante Medical Solutions srl in formato chewing gum, facilmente fruibile anche da chi non ama compresse o bibite, il cui testimonial è Zlatan Ibrahimović, ha presentato le nuove innovative caramelle-gummies, che assicurano maggiori concentrazione e memoria e conseguente diminuzione della distrazione.

Oltre a Mind The Gum, la linea che comprende Chewing Calm, un prodotto rilassante con effetto immediato che non produce sonnolenza, Immuni Gum, un immunostimolante di supporto alle vie respiratorie con Lattoferrina ad assorbimento sublinguale e C-Gum, un prodotto con Vitamina C, dunque, ora troviamo in farmacia, parafarmacia, supermercati gdo e shop on line, anche gli integratori MIND THE GUM(MY), che sono ancora più innovativi.

Sono, infatti, caramelle-gummies, buone, fruttate, con zero zucchero e con meno di 5 calorie, pronte da consumare dove si vuole e quando si vuole per il benessere più smart.

La linea MIND THE GUM(MY) prevede 5 integratori che sono una pronta risposta a diverse esigenze di integrazione sia healthy (Dream, Vitamina D, Omega3) sia beauty (Capelli di seta e Pelle di Pesca).

In sintesi, queste caramelle-gummies sono buone, comode e pratiche, non occorre più deglutire fastidiose capsule, ed anche più veloci nell'.assorbimento.

Giorgio Pautrie, CEO & Founder di MTG, ha dichiarato: Con Mind the Gummy abbiamo unito la completezza delle formulazioni degli integratori che hanno reso celebre Farmacia Legnani, alla praticità e comodità (e soprattutto al gusto!) dell’assunzione di una caramella (ovviamente senza zuccheri!). - ha aggiunto Pautrie - L’obiettivo è unire piacere e benessere. Sono un’ottima alternativa a capsule e compresse. - ha chiarito Pautrie - Queste caramelle gommose sono state formulate secondo il concetto di nutricosmetica, la cosmetica che agisce dall’interno. Uniscono piacere e benessere e sono un’ottima alternativa a capsule e compresse.

Info: www.mindthegum.com.