Nardelli gioielli presenta le nuove linee Sunsation 925 e Junior a Mondo Prezioso

5 maggio 2012


Nardelli Gioielli, l‘azienda napoletana da oltre 30 anni sinonimo del gioiello italiano per eccellenza, parteciperà alla 4 giorni di Mondo Prezioso, salone del gioiello contemporaneo che si terrà all‘interno degli spazi del Tarì di Caserta, dove presenterà le nuove linee Sunsation 925, Junior e la croce Reverse per uomo.

L‘azienda, passata nel tempo da realtà artigianale a vera e propria impresa del gioiello, è stata anche una delle prime ad intuire i repentini cambiamenti del settore gioielleria e il suo approssimarsi rapido al mondo della moda ricercando nuovi segmenti di mercato fashion style.

Nardelli Gioielli unisce una forte tradizione votata all‘artigianalità senza dimenticare la creatività italiana che ne ha sancito il successo negli anni. Il Sole, simbolo del nostro Paese e in particolare di Capri, dove Nardelli ha il proprio showroom, diventa così il trait d‘union tra la modernità delle linee e la cura dei dettagli.

Nardelli ha inoltre da poco lanciato un piccolo gioco in occasione della festa della mamma: sulla Fan Page Facebook dell’azienda gli utenti potranno sfidarsi a colpi di foto e poesie con l’unica regola di mettere in relazione l’amore materno con il sole, simbolo della maison. Tra coloro che riceveranno più “Mi piace” sarà scelto un soggetto che riceverà come ringraziamento un bracciale in argento della linea Sunsation 925.

Sunsation 925 - Una deliziosa capsule collection in argento ispirata all’omonima linea cult in oro e diamanti simbolo dell’azienda orafa partenopea. Una pioggia di Soli silver personalizzabili a piacimento con iniziali o frasi ad effetto, impreziositi talvolta da diamanti white o pietre turchesi.  Una collezione “solare”, adatta alle teenager come alle signore più âgée, che coniuga sapientemente tradizione e modernità, in cui l’antica arte orafa napoletana sposa l’argento utilizzando la stessa cura per i dettagli e i processi di lavorazione, incastonatura inclusa

Nardelli Junior – L‘ultima nata in casa Nardelli. creata per i più piccini, in argento e diamanti incastonati in cuoricini, stelline, fiorellini e sfere, gioielli in argento 925 con sigillo in oro e diamante incastonato. Natura, sport, passioni, gioco: a questo si ispira la nuova collezione del brand partenopeo Nardelli Gioielli che ha deciso di dedicare questa linea ai bimbi e alle bimbe adattando alla loro età e ai loro valori una serie di collane, bracciali e ciondoli.