Pesoforma: Vaniglia Smoothie

14/01/2022


Lo Smoothie al gusto vaniglia di Pesoforma è un pasto sostitutivo per la perdita e il controllo del peso, che apporta tutti i nutrienti essenziali per il benessere.

Essendo ricco di proteine e con fibre è perfetto per uno stile di vita sano. In più, è anche goloso grazie al gusto delicato, ma avvolgente della vaniglia.

Vaniglia Smoothie rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma, di pasti completi ed equilibrati con poche calorie e senza rinunciare al gusto, ed è per questo che la sua formula è ricca in proteine, con fibre, con vitamine e minerali, senza edulcoranti e conservanti e senza olio di palma

I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

La confezione (16 pasti sostitutivi da ricostituire con latte scremato, a sole 201 kcal per pasto) può essere acquistato in Farmacia, nella Grande Distribuzione e sul sito www.nutrishopping.it (prezzo al pubblico consigliato a partire da 11,90 €).

Info: www.pesoforma.com.