Milano: al Martinitt speciale bimbi il 6 e il 9 gennaio

03/01/2022


Il Teatro Cinema Martinitt ha organizzato, per la festa della Befana due appuntamenti il primo 6 ed il secondo 9 gennaio con spettacoli adatti a bambini dai 4 agli 11 anni.

I protagonisti sul palco saranno i membri del Fantastic Team, una compagnia specializzata in spettacoli per bambini che mescolano teatro, prestidigitazione, musica ed educazione.

I bambini e le loro famiglie ne vedranno delle belle e delle strane …

Giovedì 6 gennaio, alle 11.30 ed alle 17, si potrà assistere allo spettacolo LA MAGIA DEI LIBRI: Il professor De Volumis, accanito lettore, ospiterà il pubblico nella sua biblioteca insieme a Gegè, il suo fidato aiutante. Attraverso magie incredibili, canzoni ed effetti speciali i bambini scopriranno, divertendosi, che leggere un libro produce una grande magia.

Domenica 9 gennaio, solo alle 11.30, invece, andrà in scena lo spettacolo RICICLARE E’ UNA MAGIA: Mc Butter, uno scienziato-mago, in compagnia di colorati personaggi, realizzerà magie ed esperimenti strabilianti per spiegare come e perché fare la raccolta differenziata. Rispettare l'ambiente significa fare del proprio meglio per renderlo sicuro, più bello, più vivibile. Attraverso musica, magia, incredibili pupazzi e animazione arrivano messaggi fondamentali su tematiche ambientali.

Naturalmente tutti gli eventi al Teatro Cinema Martinitt si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Per gli adulti, precisiamo, sono richiesti Super Green Pass e mascherina Ffp2 e per i bambini la mascherina Ffp2.

Info, prenotazioni: Teatro/Cinema Martinitt - Via Pitteri 58, Milano -info@teatromartinitt.it - www.teatromartinitt.it.