Roberto Bolle in “Danza con me”

31/12/2021


Concludiamo il 2021 ricordando che domani sabato 1º gennaio 2022 su Rai Uno, la rete ammiraglia della Rai, tornerà Roberto Bolle, primo ballerino della Scala, con il programma “Danza con me”.

Lo show, “Danza con me”, .di cui Roberto Bolle è sia protagonista sia direttore artistico, rende la danza più fruibile: esplora il territorio del pop con molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel corso della serara non mancheranno omaggi ad artisti indimenticabili tra i quali, in particolare, Carla Fracci, la più grande icona della danza italiana, scomparsa lo scorso maggio, cui è dedicata la punta del capodanno 2022.

Roberto Bolle ha dichiarato: Per me è un onore poter portare la danza su Rai1, si tratta di un servizio bellissimo verso un’arte alla quale non diamo sempre il giusto valore. In questa edizione sarà omaggiata la grande Carla Fracci, che ho conosciuto quando avevo 22-23 anni e con la quale ho ballato varie volte.

La regia dello show, giunto alla quinta edizione, sarà firmata da Cristiano D’Alisera.

Per quanto riguarda gli ospiti di questa quinta edizione, Roberto Bolle, nel corso di un collegamento con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha anticipato che saranno presenti Serena Rossi e Lillo:

che coniuga l'arte e l'intrattenimento televisivo e che in quattro anni ha ospitato vari protagonisti dello spettacolo italiano, che in alcuni casi hanno anche ballato.

Tra gli ospiti di Danza con me possiamo segnalare due artisti straordinari, Serena Rossi e Lillo.