PIZZIUM ora è anche in Via Buonarroti

07/12/2021


Mercoledì 1° dicembre, il concept di pizzerie napoletane PIZZIUM, nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, che, attualmente, conta 24 locali (Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Torino, Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara e Reggio Emilia), ha aperto il suo settimo locale milanese in Via Buonarroti,

Il locale PIZZIUM di via Buonarroti, con i suoi 60 coperti all’interno e 20 all’esterno, è caratterizzato, come gli altri, dallo stile partenopeo e da un ambiente caldo ed informale che sa di casa.

PIZZIUM, propone, oltre alle pizze regionali, con ingredienti in linea con la stagione più fredda, anche un’ampia selezione di piatti sfiziosi, bruschette, Panuozzum e dolci della migliore tradizione italiana, realizzati tutti con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.

L’inconfondibile pizza napoletana, lo sottolineiamo, è realizzata con farina di tipo “0’’, che garantisce un impasto digeribile e fragrante, ha un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura. Le pizze e gli abbinamenti sono creati dal pizzaiolo, napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone un menu unico caratterizzato da sapori autentici.

A Milano Buonarroti è anche disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali IGP e DOP al dettaglio di PIZZIUM: i clienti vi possono fare una spesa veloce e di qualità.

Per i clienti, poi, che vogliono gustare la propria pizza comodamente a casa, è attivo il servizio delivery tramite l’app di Glovo o d’asporto anche con ordine online su www.ordina.pizzium.com.

Info: www.pizzium.com/it.